Questione di priorità.
copertina
Altro talento croato per MAZZARRI? Nome nuovo in casa INTER
Questione di priorità. Walter MAzzarri fissa gli obiettivi, di comune accordo con la società nerazzurra: una seconda punta e un centrocampista. Biabiany rimane in pole per il ruolo di seconda punta (con Ibarbo che scalpita), per quanto riguarda...
Walter MAzzarri fissa gli obiettivi, di comune accordo con la società nerazzurra: una seconda punta e un centrocampista.
Biabiany rimane in pole per il ruolo di seconda punta (con Ibarbo che scalpita), per quanto riguarda il centrocampo invece la prossima settimana si dovrebbe chiudere per M’Vila ma nel frattempo è spuntato un nome nuovo ossia quello di Marcelo Brozovic.
Brozovic, 21 anni, attualmente impegnato in Brasile con la nazionale croata. È un centrocampista centrale purissimo, tesserato nella Dinamo Zagabria (come Kovacic) per il quale il valore del suo cartellino si aggira attorno ai 5/6 milioni di euro. Il ds Piero Ausilio avrebbe messo a disposizione una cifra in caso di cessione del ragazzo, cifra che al momento viene considerata troppo bassa. L’interesse nei confronti del giocatore c’è e probabilmente ne sentiremo ancora parlare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA