copertina

Alvarez ad un passo, Palacio si allontana, Banega in stand by

L’Inter è andata in Argentina soprattutto per Ricky Alvarez ed è con Ricky Alvarez che vuole tornare in Italia. I nerazzurri sono convinti di avere la meglio sull’Arsenal di Wenger, e solo un improbabile rilancio dei Gunners, secondo...

Daniele Mari

L'Inter è andata in Argentina soprattutto per Ricky Alvarez ed è con Ricky Alvarez che vuole tornare in Italia. I nerazzurri sono convinti di avere la meglio sull'Arsenal di Wenger, e solo un improbabile rilancio dei Gunners, secondo quanto riferisce Sky Sport, potrebbe riaprire i giochi.

La trattativa tra Inter e Velez è ben impostata, l'accordo col giocatore è già stato trovato, ora resta "solo" da ratificare il tutto, con la giornata di oggi che sarà decisiva.

In Argentina, però, l'Inter ha anche avvicinato l'entourage di Ever Banega, centrocampista di quantità e qualità del Valencia e della nazionale argentina. Il procuratore è lo stesso di Alvarez e le basi per una trattativa ci sono tutte. In questo momento, però, Banega non ha la priorità e quindi le attenzioni sono tutte rivolte sul centrocampista offensivo del Velez. Banega, però, piace e quindi presto si potrebbe accelerare anche per lui.

Stop, invece, per quanto riguarda Palacio. Pandev continua a rifiutare il Genoa, e senza l'assenso del macedone l'arrivo dell'argentino del Genoa si fa sempre più difficile. Anche in questo caso, però, è già pronta l'alternativa: Erik Lamela del River Plate, per il quale c'è da superare la concorrenza di Roma e Napoli.