Ricky Alvarez si mette alle spalle il passato nerazzurro e si tuffa nella nuova avventura al Sunderland, presentandosi così ai suoi nuovi tifosi: "I miei punti di forza? Sono un giocatore d'attacco, che ama creare opportunità e problemi alla squadra avversaria. Quando la nostra squadra non ha la palla mi piace aiutare la difesa perché oggi è molto importante che un giocatore sappia fare le due fasi. Sono molto felice di essere qui, è una nuova sfida per me e non vedo l'ora di iniziare. Ho avuto la possibilità di parlare con Poyet un paio di volte e mi ha parlato del suo desiderio di avermi in squadra. Questo mi ha dato grandi speranze per questa avventura e non vedo l'ora di allenarmi con il resto della squadra".
copertina
Alvarez: “Ho sempre voluto la Premier, è il meglio. So fare le due fasi, sono qui per…”
Ricky Alvarez si mette alle spalle il passato nerazzurro e si tuffa nella nuova avventura al Sunderland, presentandosi così ai suoi nuovi tifosi: “I miei punti di forza? Sono un giocatore d’attacco, che ama creare opportunità e...
DESIDERIO LONTANO - "Ho sempre voluto giocare in Inghilterra. La Premier League è il miglior campionato al mondo quindi l'idea di venire qui era la mia preferita. Lavorerò sodo e farò in modo che le cose vadano nel modo giusto"
ARGENTINA - "Giocare per la Nazionale è sempre un sogno ed è un orgoglio ogni volta che scendo in campo. Spero di fare bene qui al Sunderland per restare nel giro della Nazionale. Sono pronto per giocare contro il Tottenham. Mi allenerò e poi l'allenatore deciderà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA