- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ricky Alvarez chiede tempo. Il centrocampista argentino dell'Inter, apparso un po' in difficoltà nelle ultime uscite, sa che ci vorrà del tempo per ambientarsi nel calcio italiano, ma questo non lo spaventa, come dimostrano le parole riportate in anteprima da fcinter1908.it:"L'ambientamento? E' di media difficoltà, perché ti succedono tante cose che non pensavi potessero accadere ma con l'appoggio della mia famiglia e dei miei amici mi sto trovando bene. Parlo molto con loro e mi appoggiano. L'ambientamento richiede tempo ma per fortuna ci sono i giocatori argentini che mi stanno aiutando molto, soprattutto per quanto riguarda l'inserimento nel gruppo. Alcune cose costano più fatica di altre perché in Italia tutto è diverso rispetto al calcio argentino, ma mi adatterò".
Differenze tra il calcio argentino e quello italiano? "La verità è che la Villa Olimpica del Velez (il centro sportivo ndr) non ha niente da invidiare alle strutture dell'Inter. Nella Villa Olimpica ci sono le stesse comodità che trovo qui. Sinceramente sono molto contento di essere approdato all'Inter e della fortuna che ho avuto, ma anche che si parli del Velez grazie al fatto che io ora sono qui. Sono contento dei complimenti del mister però non bisogna perdere la testa perché c'è da lavorare molto per poter giocare in questa squadra".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA