copertina

Alvarez sugli scudi, bene Juan Jesus e Cambiasso. Ma a sorpresa…

Riccardo Fusato

Inter appena sufficiente , quella che esce con un pareggio da Bergamo. Arrivano conferme importanti da parte di Alvarez (6,5); l’argentino oltre al merito di sbloccare la gara, è l’unico che quantomeno prova a creare qualcosa di...

Inter appena sufficiente , quella che esce con un pareggio da Bergamo. Arrivano conferme importanti da parte di Alvarez (6,5); l'argentino oltre al merito di sbloccare la gara, è l'unico che quantomeno prova a creare qualcosa di importante. Buona la prova anche di Juan Jesus (6) e Cambiasso (6). Il brasiliano questa volta è molto attento, aiuta nei raddoppi e a differenza di sabato non si concede distrazioni. Il capitano invece, deve lavorare molto su Morales ma è sempre attento anche in area di rigore.

Ma la vera sorpresa della serata, secondo la Gazzetta dello Sport, è Carrizo (6,5). Il vice Handanovic è il migliore in campo, e si riscatta dall'errore di Torino con un gran guizzo su Yepes. Peggiore? secondo la rosea è Guarin (5). E' vero ha il merito di salvare un gol fatto ma poi si incaponisce con tiri dalla distanza e fa errori che lui non dovrebbe commettere.