LEGGI ANCHE
Un risultato che, in ottica scudetto, cambia poco: la possibilità di vincere il tricolore in occasione del derby di lunedì è ancora intatta. L'unica differenza è che ora, per festeggiare davanti ai cugini rossoneri, servirà batterli, mentre in caso di successo contro il Cagliari sarebbe bastato anche un pareggio. Insomma, la sostanza è sempre la stessa: il conto alla rovescia per il titolo, iniziato già da parecchie settimane, è ormai agli sgoccioli. Anche i più scaramantici hanno ammorbidito le proprie reticenze, tanto che a San Siro si è alzato più volte il coro "vinceremo il tricolor!".
Infine, un ultimo appunto. Premesso che lamentarsi per l'episodio del gol del pareggio del Cagliari serve a poco, non si può non accennare non solo al tocco con il braccio - evidentissimo - di Lapadula, ma anche a come sia stata gestita l'intera situazione dalla squadra arbitrale: check in sala Var rapidissimo, Fourneau nemmeno richiamato al monitor, palla a centrocampo e si riparte. Com'era la cosa della Marotta League?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA