Il Real Madrid ha deciso di cedere il brasiliano Casemiro. Lo scrive Marca, principale quotidiano della capitale spagnola, da sempre molto vicino alle vicende della Casa Blanca.
copertina
Ancelotti: “Casemiro deve andare a giocare”. Ma spunta nuovamente…
Il Real Madrid ha deciso di cedere il brasiliano Casemiro. Lo scrive Marca, principale quotidiano della capitale spagnola, da sempre molto vicino alle vicende della Casa Blanca. Lo stesso Marca riporta le parole di Carlo Ancelotti, che tempo fa...
Lo stesso Marca riporta le parole di Carlo Ancelotti, che tempo fa aveva sentenziato: "Casemiro ha talento ma è ancora molto giovane. Deve giocare di più", ha detto il tecnico italiano, dando il via libera alla cessione del centrocampista, pallino di Piero Ausilio e obiettivo di mercato dell'Inter.
Tutto fatto? Neanche a parlarne perché il Real Madrid, come nel caso di Alvaro Morata, insiste per inserire nel contratto di cessione di Casemiro in prestito l'ormai famigerata "opcion de recompra", ossia la possibilità per le merengues di ricomprare Casemiro ad un prezzo prefissato in un arco di tempo altrettanto prefissato (generalmente due anni).
Questa è una clausola che generalmente non crea problemi ai club di medio livello. Ma che cosa ne penserà l'Inter? Il club nerazzurro non può certo accontentarsi di far crescere Casemiro per il Real.
© RIPRODUZIONE RISERVATA