copertina

Andreolli: “Fa rabbia star fuori ma ora ci sono. All’andata la peggiore Inter ma ora…”

Intervistato a Inter Channel prima della partenza per Cagliari, Marco Andreolli, che torna tra i convocati dopo un lungo infortunio, ha parlato della sfida di domani.  Queste le sue parole:  -Rientro dopo l’infortunio… Torno dopo...

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel prima della partenza per Cagliari, Marco Andreolli, che torna tra i convocati dopo un lungo infortunio, ha parlato della sfida di domani. 

Queste le sue parole: 

-Rientro dopo l'infortunio...

Torno dopo quasi un mese fuori, un mese di lavoro, quando si è fuori si deve lavorare più degli altri. Stare fuori e vedere gli altri che giocano e combattono fa venire rabbia, è tornata la convocazione, quindi bene. 

-Come hai visto l'Inter da fuori?

Nelle ultime partite tutti hanno visto che c'è stata una crescita. la squadra sta crescendo soprattutto per le prestazioni, in camionato sono arrivate le vittorie, le volevamo. Bisogna continuare così e risucire e fare più vittorie possibili, crediamo ancora di poter recuperare molti punti a chi è davanti. 

-Ora che sei tornato si ricomincia con una gara ogni tre giorni...

Sì, ci sono tante partite, anche per questo volevamo essere tranquilli con il recupero, proprio per le tante partite da disputare, c'è di nuovo la possibilità di tornare in campo e far vedere le qualità. Lavoro per questo. Ora devo mettermi a disposizione del mister e dei compagni. 

-All'andata grande beffa col Cagliari. Domani al Sant'Elia...

Partita difficile, trasferta impegnativa. In serie A le partite sono sempre toste, dobbiamo affrontarla con il massimo della convinzione e della cattiveria. All'andata Inter più brutta della stagione, ora vogliamo continuare in questo percorso di crescita e continuare a fare risultato che è la cosa più importante.