copertina

Ansaldi, l’Inter tratta col Genoa. Zabaleta in corsa. Candreva, Garay e Touré…

Simona Castellano

Negli studi di Sportitalia si parla del mercato dell'Inter.

Come riferisce Alfredo Pedullà a Sportitalia, oggi durante l'incontro tra Pastorello e Ausilio si è parlato soprattutto di Zabaleta e poco di Candreva. L'Inter, infatti, ha un accordo con Ansaldi, ma non con il Genoa che continua a chiedere 7-8 mln. Servirebbe, quindi, l'accordo tra le due società al momento non c'è. Per questo motivo la society nerazzurra ha voluto sondare la pista Zabaleta che può liberarsi dal City e l'operazione risulterebbe meno onerosa per quel che riguarda il cartellino. Nei prossimi giorni, comunque, l'Inter proverà ancora a convincere il Genoa per Ansaldi.

Non si è approfondito il discorso Candreva, invece, perché ha una valutazione ancora incerta: potrebbe, infatti, alzarsi ancora (sopra i 25 mln) dato che il giocatore sta disputando gli Europei con buone prestazioni. Inoltre è molto difficile trattare con Lotito e su di lui ci sono altri club, tra cui il Chelsea. L'Inter continua a monitorare la situazione di Berardi e aspetta che il giocatore prenda una decisione. Anche per questo motivo si temporeggia per Candreva.

Intanto la società nerazzurra ha bloccato Garay, che piace tantissimo, ma in un'operazione che non comprenderà Murillo. Lo Zenit vorrebbe il colombiano in cambio, più un ricco conguaglio, ma il giocatore dell'Inter preferirebbe giocare Inghilterra (Arsenal, City o Chelsea sarebbero i club interessati).

Per Touré se ne potrà riparlare a fine mese dopo il cda con il Suning.

(Fonte: Sportitalia)