copertina

ANTEPRIMA, Ag. Lucas: “Oggi presento un’offerta di una big al San Paolo”. E’ l’Inter

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – L’Inter va all’assalto del San Paolo. Si sa che i nerazzurri seguono da tempo il centrocampista Casemiro, ma la notizia che arriva dal Brasile riguarda un altro giocatore del San Paolo: il...

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - L'Inter va all'assalto del San Paolo. Si sa che i nerazzurri seguono da tempo il centrocampista Casemiro, ma la notizia che arriva dal Brasile riguarda un altro giocatore del San Paolo: il centrocampista offensivo Lucas, considerato il più grande talento verdeoro insieme a Ganso e Neymar.

Oggi (mercoledì ndr) l'agente di Lucas, Wagner Ribeiro, presenterà al San Paolo un'offerta di un grande club europeo, un club che i quotidiani brasiliani hanno identificato nell'Inter: "Oggi riporterò al San Paolo un'offerta di uno dei più grandi club del mondo per Lucas. Il San Paolo non lo vuole cedere, ma io parlerò comunque con il consiglio", ha rivelato Wagner Ribeiro. Ma i media brasiliani hanno scoperto l'identità di questa squadra e sono concordi: si tratta dell'Inter.

Il vicepresidente del San Paolo, João Paulo de Jesus Lopes, ha però fatto sapere che la posizione del club non cambia: Lucas non si vende.

"Ho un grande rapporto con Wagner, lo riceverò tutte le volte che vorrà, ma questo non cambia la situazione. Il club non ha alcuna intenzione di vendere Lucas", ha detto il vicepresidente del San Paolo, che detiene l'80% del cartellino del giocatore, mentre il restante 20% è di proprietà dell'atleta.

"Non sono a conoscenza delle trattative del padre con altri club (fcinter1908.it vi parlò in anteprima di questa trattativa lo scorso 18 luglio http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=28554), ma va ricordato che il San Paolo detiene i diritti federali del giocatore. E lui ha anche più volte detto di voler restare".

Lucas, però, potrebbe essere un colpo non per l'immediato ma per il futuro. Stiamo parlando di uno dei più grandi prospetti di tutto il calcio brasiliano, un colpo che sarebbe davvero importante.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge