- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sono arrivate delle autentiche "bombe" di mercato nella notte dall'Inghilterra. Il Daily Mirror e il Daily Mail, due dei principali quotidiani inglesi, hanno sparato entrambi in copertina la notizia dell'acquisto di Wesley Sneijder quasi completato dal Manchester United. FCINTER1908.IT VI RIPORTA IN ANTEPRIMA QUANTO SCRITTO DAI DUE QUOTIDIANI.
"I dirigenti dell'Inter si incontreranno martedì per autorizzare la cessione di Sneijder al Manchester United. L'olandese costerà 35 milioni di sterline (quasi 40 milioni di euro ndr) e sarà il sostituto di Paul Scholes", titola il Mirror.
Ancora più specifico il Daily Mail.
"Sneijder è pronto per approdare ad Old Trafford. Una fonte interna allo United ha detto sabato sera: ' Sneijder è un grande giocatore e saremmo lieti di ingaggiarlo'. La stessa fonte - riferisce il quotidiano - ha detto di aspettarsi significativi progressi nella trattativa già da questa settimana. 'Dipende da Wesley: deve accettare lo stesso stipendio di Rooney'. Anche in questo caso conferme sulla cifra: 35 milioni di sterline".
Rooney guadagna 220.000 sterline a settimana, Sneijder (al netto delle tasse inglesi) in questo momento ne guadagnerebbe 250.000 e deve accettare di scendere al livello dell'attaccante inglese.
Entrambi i quotidiani, comunque, sono certi: Sneijder sarà presto un giocatore dello United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA