- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il futuro di Paulo Dybala deve ancora essere scritto e potrebbe non essere al Palermo. Il gioiello dell' Instituto deCordoba, infatti, è al centro di un caso intricatissimo, la cui soluzione è lungi dall'essere trovata.
Come già aveva ampiamente rivelato FcInter1908.it nei giorni scorsi (leggi qui), il gruppo inglese guidato da Gustavo Mascardi, la Pencilhill Limited, aveva tempo fino al 30 aprile per versare l'ultima quota di 2 milioni di euro per l'acquisto dei diritti economici di Dybala (valutati complessivamente 3,5 milioni). Questo versamento, però, non è arrivato e ora, per parte della dirigenza dell' Instituto, la cessione è "tecnicamente venuta meno" per cui i diritti economici di Dybala dovrebbero tornare di proprietà dell' Instituto, come ci spiegano i colleghi di Dia a Dia.
La cessione di questi diritti a Mascardi era fondamentale nella trattativa chiusa col Palermo, ma se l' Instituto dovesse riacquisire tutti i diritti di Dybala la situazione potrebbe completamente cambiare, con il club di Cordoba di nuovo nelle condizioni di trattare con un'altra società.
Una sola cosa è certa, ci informano dall'Argentina: la squadra in cui giocherà il prossimo anno Dybala sarà scelta dallo stesso Dybala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA