- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
E' una notizia bomba quella che ci arriva dalla Cina e che Fcinter1908.it riporta in assoluta anteprima italiana. Mentre l'Inter era in Indonesia per la tourneé, Massimo Moratti si è recato a Pechino per incontrare i vertici della CRCC, la China Railway Construction Corporation, seconda società di costruzioni cinese e una delle più importanti al mondo.
Moratti, come si vede nella foto, ha incontrato il capo della CRCC Meng Feng-chao, al quale ha donato la seconda maglia dell'Inter della prossima stagione. La stessa azienda cinese ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale in cui ha riferito che Moratti e Meng Feng-chao hanno parlato della possibilità che la China Railway Construction Corporation possa partecipare alla costruzione del nuovo stadio dell'Inter. All'incontro ha partecipato anche il direttore esecutivo e vicepresidente Hu Zhen-Yi.
Il capo della CRCC avrebbe ribadito al presidente Moratti l'interesse del colosso cinese nel progetto del nuovo stadio nerazzurro e avrebbe anche auspicato nuove collaborazioni con la società nerazzurra che, parole di Meng, "conta decine di milioni di tifosi in Cina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA