- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Se n'è parlato tantissimo nel mese di maggio, poi più niente a giugno, e ora è di nuovo tema caldissimo. Stiamo parlando di Carlos Tevez e delle voci relative ad un suo possibile trasferimento all'Inter.
Il comunicato ufficiale del giocatore, che ha chiesto la cessione al club dello sceicco Mansour, ha provocato un terremoto non solo in Inghilterra.
La notizia clamorosa di oggi (tutta da verificare ovviamente ndr) rimbalza infatti dall'Argentina, e dall'entourage di Tevez. A riportarla è il quotidiano Clarin e FCINTER1908.IT la riporta in anteprima per l'Italia.
"Il City non vorrebbe cederlo e anche il tecnico Roberto Mancini vorrebbe tenerlo. Tuttavia, dall'entourage di Tevez, fanno trapelare che, nonostante le prime ad interessarsi siano state Juve e Real Madrid, il futuro di Tevez è a Milano", scrive il quotidiano che poi riporta il virgolettato dell'entourage dell'Apache: "E' tutto già fatto tra i due club. Manchester City e Inter stanno solo aspettando il momento giusto per dare la notizia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA