- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dal Cile arrivano sempre più indiscrezioni sul prezzo e sull'ingaggio che Alexis Sanchez dovrebbe percepire nel caso di un suo approdo all'Inter. Secondo la stampa sudamericana, la prima offerta di 15 milioni fatta all'Udinese da parte dei nerazzurri non avrebbe soddisfatto i dirigenti bianconeri, più convincente invece la seconda con 18 milioni di euro, più il cartellino di McDonald Mariga, Davide Santon e Gastón Ramírez. Quest'ultimo verrebbe prelevato dal Bologna per poi essere girato ai friulani. I cileni si scatenano anche sull'eventuale ingaggio che il giocatore dovrebbe ricevere dai nerazzurri: circa 4 milioni di euro a stagione per cinque anni di contratto, sicuramente superiore a quello che ilNino Maravilla percepiva a Udine.
La "lotta" però è tutt'altro che semplice. Juventus, Man City ma soprattutto Barcellona che avrebbe già un accordo di massima con il procuratore del giocatore e il Patron Pozzo, sono pronte a dare battaglia. La posizione dei catalani, sembrerebbe privilegiata e l'affare si potrebbe concludere nelle prossime settimane con il benestare del direttore sportivo spagnolo Andoni Zubizarreta, stesso direttore che metterebbe sul piatto circa 30 milioni di euro più il centrocampista Thiago Alcantara e Jeffrèn Suarez per superare definitivamente la concorrenza e portare l'attaccante di Tocopilla in Catalunya.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA