- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Le voci sul possibile acquisto di Wesley Sneijder hanno scosso l'ambiente di Malaga. I tifosi sono in fibrillazione all'idea di poter avere in squadra un giocatore di livello mondiale, e i dirigenti sono sotto la pressione dei media, che vogliono capire quanto ci sia di vero in questa presunta offerta da 35-40 milioni.
Il direttore sportivo del Malaga, Antonio Fernandez, ha parlato di Sneijder con i media iberici, e FCINTER1908.IT è in grado di riportare in assoluta anteprima le sue parole:
In Italia dicono che il Malaga ha offerto 35-40 milioni di euro per Sneijder? Che cosa ci può dire? Interessa il giocatore? Sappiamo che a Pellegrini piace
"Quello che vi posso dire è che al Malaga interessano tutti i giocatori di qualità che ci sono sul mercato, perché l'obiettivo è quello di rinforzare la rosa. Però posso dirvi in maniera altrettanto netta che il Malaga non ha fatto assolutamente alcuna offerta per Wesley Sneijder".
E quindi, quello che dicono in Italia è falso?
"Io posso dire che non abbiamo fatto alcuna offerta. Certo, il giocatore ci piace perché è un grandissimo giocatore, ma assolutamente non abbiamo fatto offerte"
La farete?
"Beh, io posso dire che la squadra ha cominciato il ritiro e ora vedremo quello che succede. Ci sono ancora tante settimane da qui alla fine del mercato e c'è tempo per fare altri movimenti. Per questo non posso escludere nulla, ma quello che è certo è che non abbiamo fatto alcuna offerta e quindi le cifre di cui hanno parlato questi media non corrispondono al vero".
ARTICOLO A CURA DI: DANIELE MARI
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA