C'è una strania mania in Turchia. Da giorni, settimane ormai, operatori di mercato, dirigenti anche importanti e allenatori turchi sostengono che Galatasary, Besiktas, Fenerbahce siano sulle tracce di quasi tutti i big nerazzurri.
copertina
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT, Fantasie turche senza fine: l’ex tecnico del Besiktas dice che…
C’è una strania mania in Turchia. Da giorni, settimane ormai, operatori di mercato, dirigenti anche importanti e allenatori turchi sostengono che Galatasary, Besiktas, Fenerbahce siano sulle tracce di quasi tutti i big nerazzurri. Siamo...
Siamo partiti con il ds del Besiktas che ha "sparato" un possibile accordo per Maicon da chiudere entro due settimane, siamo passati per le presunte offerte per Milito e Lucio e siamo arrivati oggi all'annuncio choc dell'ex tecnico del Besiktas Mustafa Denizli: "La società mi ha informato che sta per chiudere per Eto'o".
Il calcio turco è sicuramente in ascesa e lungi da noi voler sminuire il potenziale economico delle big turche, che dispongono di cifre importanti e hanno intenzione di investire pesantemente sul mercato. Ma ci duole dover informare l'ex tecnico del Besiktas, che è personaggio importante avendo allenato anche il Galatasaray e la nazionale turca, che non ci sono possibilità che Samuel Eto'o lasci l'Inter, men che mai per approdare al Besiktas.
Eto'o è e resterà il centravanti della squadra campione del Mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA