copertina

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT, Fantasie turche senza fine: l’ex tecnico del Besiktas dice che…

C’è una strania mania in Turchia. Da giorni, settimane ormai, operatori di mercato, dirigenti anche importanti e allenatori turchi sostengono che Galatasary, Besiktas, Fenerbahce siano sulle tracce di quasi tutti i big nerazzurri. Siamo...

Daniele Mari

C'è una strania mania in Turchia. Da giorni, settimane ormai, operatori di mercato, dirigenti anche importanti e allenatori turchi sostengono che Galatasary, Besiktas, Fenerbahce siano sulle tracce di quasi tutti i big nerazzurri.

Siamo partiti con il ds del Besiktas che ha "sparato" un possibile accordo per Maicon da chiudere entro due settimane, siamo passati per le presunte offerte per Milito e Lucio e siamo arrivati oggi all'annuncio choc dell'ex tecnico del Besiktas Mustafa Denizli: "La società mi ha informato che sta per chiudere per Eto'o".

Il calcio turco è sicuramente in ascesa e lungi da noi voler sminuire il potenziale economico delle big turche, che dispongono di cifre importanti e hanno intenzione di investire pesantemente sul mercato. Ma ci duole dover informare l'ex tecnico del Besiktas, che è personaggio importante avendo allenato anche il Galatasaray e la nazionale turca, che non ci sono possibilità che Samuel Eto'o lasci l'Inter, men che mai per approdare al Besiktas.

Eto'o è e resterà il centravanti della squadra campione del Mondo.