- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In Turchia è un'autentica Inter-mania. I club turchi di prima fascia, Fenerbahce e Galatasaray, sembrano aver messo nel mirino i big della squadra nerazzurra. L'interesse del Galatasaray per Muntari è noto, così come è noto quello del Fenerbahce per Thiago Motta, che FcInter1908.it vi ha riferito in anteprima.
Oggi, la dirigenza del Fenerbahce ha messo un altro interista nel mirino: Lucio. Fcinter1908.it riporta in anteprima le parole di un dirigente del club turco:
"Quando si tratta di acquistare un difensore centrale internazionale non si possono commettere errori, si deve prendere la decisione migliore in assoluto. L'esperienza conta tantissimo, perché a livello internazionale fa la differenza. Bisogna essere sicuri al 100% della qualità del giocatore. E Lucio rientra proprio in questa categoria di giocatori. Siamo disposti a spendere solo se un giocatore risponde alle nostre esigenze e l'ammirazione del nostro tecnico Aykut Kocaman per Lucio è nota da tempo".
Oltre a Lucio, che è ancora al centro della trattativa per il rinnovo con l'Inter, i nomi caldi per il Fenerbahce sono quelli di Yobo dell'Everton e Alex del Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA