Julio Fressato, l'agente del centrocampista del San Paolo Casemiro, è in Italia per ascoltare la proposta dell'Inter. E' quanto riferiscono dal Brasile, come raccolto in anteprima da fcinter1908.it.
copertina
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT: l’agente di Casemiro è in Italia!
Julio Fressato, l’agente del centrocampista del San Paolo Casemiro, è in Italia per ascoltare la proposta dell’Inter. E’ quanto riferiscono dal Brasile, come raccolto in anteprima da fcinter1908.it. Casemiro, che è impegnato...
Casemiro, che è impegnato con la Nazionale Under 20 insieme a Coutinho, è da tempo nel mirino dell'Inter e dal Brasile fanno sapere che nei prossimi giorni la società nerazzurra invierà una proposta ufficiale al club verdeoro, che secondo la Gazzetta sarà di 14 milioni di euro.
In questo momento, le trattative per il rinnovo di Casemiro col San Paolo sono ad un punto morto. Rispetto a quanto chiede il giocatore, il club offre la metà, e per questo l'ipotesi di una cessione è assolutamente possibile.
Adalberto Baptista, direttore sportivo del San Paolo, non perde però le speranze: "Noi vogliamo valorizzare il giocatore, stiamo lavorando per cercare un accordo", ha detto il dirigente.
Ma la presenza di Fressato in Italia fa pensare che davvero l'Inter possa mettere a segno, di qui a poco, un altro importante colpo di prospettiva. Casemiro, infatti, è un classe 1992.
© RIPRODUZIONE RISERVATA