copertina

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT, Motta: “Felice all’Inter ma aperto a nuove proposte”

Thiago Motta non ha ricevuto, al momento, alcuna chiamata dall’Inter per il rinnovo di contratto. Il centrocampista italo-brasiliano è felice in nerazzurro e vorrebbe restare, ma le notizie di interessamenti di altre squadre non possono...

Daniele Mari

Thiago Motta non ha ricevuto, al momento, alcuna chiamata dall'Inter per il rinnovo di contratto. Il centrocampista italo-brasiliano è felice in nerazzurro e vorrebbe restare, ma le notizie di interessamenti di altre squadre non possono lasciarlo indifferente.

La scorsa settimana fcinter1908.it vi ha riferito in anteprima della volontà del Fenerbahce di provare l'assalto a Motta. Oggi i media turchi hanno sentito il diretto interessato e fcinter1908.it vi propone, nuovamente in anteprima, le parole del centrocampista della nazionale di Prandelli:

"Io voglio sempre giocare per ai massimi livelli e per obiettivi importanti. Sono felice all'Inter e a Milano sto bene, ma ho sentito le notizie di offerte provenienti dall'estero. Io sono aperto ad ogni proposta e mi piacciono le avventure".

Su Motta, oltre all'interesse del Fenerbahce, c'è anche quello dello Zenit di Spalletti, che oggi ha chiuso intanto l'acquisto di Domenico Criscito ma che ha annunciato almeno altri due colpi di mercato.