copertina

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT, Pres. Santos: “Ho fatto una controproposta all’Inter”

Daniele Mari

Jonathan non può ancora essere considerato un giocatore dell’Inter. Lo svela il presidente del Santos, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, che pure ammette la trattativa, una trattativa ancora non chiusa per via del solito contratto...

Jonathan non può ancora essere considerato un giocatore dell'Inter. Lo svela il presidente del Santos, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, che pure ammette la trattativa, una trattativa ancora non chiusa per via del solito contratto complicatissimo dei giocatori brasiliani. Fcinter1908.it riporta in anteprima le evoluzioni dell'affare.

Il cartellino di Jonathan appartiene per il 50% ancora al Cruzeiro, per il 30% al Santos e per il 20% alla Teisa, un fondo di investimento del club. Il Santos sta trattando per il suo 50%, per cui chiede poco meno di 3 milioni di euro. Se l'Inter accetta, Jonathan parte per l'Italia. I nerazzurri finora hanno offerto 5,5 milioni di euro, quindi le parti sono vicinissime:

"Stiamo trattando, il giocatore è interessato, la ritiene la chance della vita. Ma ancora non ho chiuso la trattativa economica. Ho fatto una controproposta all'Inter", ha detto il presidente del Santos.

La distanza è nell'ordine delle centinaia di migliaia di euro, quindi davvero l'affare Jonathan potrebbe chiudersi a breve.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge