- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Anche Arrigo Sacchi esalta Alexis Sanchez:"E' un fenomeno vero, potrebbe fare il bene non solo del Barça ma di qualsiasi altra squadra" dice al programma 'Radiogaceta de los Deportes'.
L'ex tecnico di Milan e Parma, parla anche del gioco espresso dai Campioni d'Europa: "Il Barça è una squadra nella quale ci sono dei giocatori che si trovano a memoria, sanno quando bisogna pressare l'avversario, sanno quando è il momento di difendere, sanno come coprire gli spazi e come andare all'attacco, è una squadra completa che sa fare tutto. E' uno spettacolo"
Poi chiude sui due grandi tecnici del momento, Pep Guardiola e Josè Mourinho: "Il calcio di Mourinho non è sempre in armonia però lui è un grande molte altre cose: ha esperienza, ha grandi capacità e sa comunicare. Guardiola lavora da molto tempo al Barça mentre Josè è solo da un anno al Real, quindi penso che dovremmo dargli un po' di tempo".
La riproduzione, anche parziale, del pezzo è consentita solo previa citazione della fonte FCInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA