Javier Zanetti ama l'Argentina, ama il suo paese ma ama allo stesso identico l'Inter e i colori nerazzurri. E' per questo che quando gli viene chiesto se si ritirerà in Argentina, il Capitano nerazzurro risponde con orgoglio: "E' molto difficile, ci sono tutti i presupposti perchè io mi ritiri nell'Inter, in Italia. Non credo di tornare in Argentina".
copertina
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT: Zanetti: “Scusa Argentina, ma mi ritirerò nell’Inter!”
Javier Zanetti ama l’Argentina, ama il suo paese ma ama allo stesso identico l’Inter e i colori nerazzurri. E’ per questo che quando gli viene chiesto se si ritirerà in Argentina, il Capitano nerazzurro risponde con orgoglio:...
Zanetti, nell'intervista al quotidiano argentino Olè, proposta in anteprima italiana da fcinter1908.it, ha poi allontanato la data del ritiro: "Non ci penso ora, ora penso a godermi il momento. Ci sarà tempo per pensare al ritiro dal calcio".
Inevitabile, poi, uno sguardo alla coppa America, sempre più vicina: "La squadra sta bene, siamo coscienti che è una grande opportunità perchè giochiamo in casa. Abbiamo grande voglia, dobbiamo solo stare tranquilli e potremo regalare gioia alla gente. Messi? Lo vedo bene, lo vedo sempre bene. Stiamo parlando del miglior giocatore al mondo e lo sarà per molto tempo. Dobbiamo essere contenti che sia argentino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA