copertina

ANTEPRIMA, Forlan: “Ho ricevuto un’offerta dall’Inter: Milano è il mio sogno”

Non solo l’Inter sulle tracce di Diego Forlan, anche il Galatasaray starebbe tentando l’attaccante uruguaiano in forza all’Atletico Madrid ma oramai sul piede di partenza: “sono stato contattato dal Galatasaray” ha sottolinato Forlan ad...

Giovanni Montopoli

Non solo l’Inter sulle tracce di Diego Forlan, anche il Galatasaray starebbe tentando l’attaccante uruguaiano in forza all’Atletico Madrid ma oramai sul piede di partenza: “sono stato contattato dal Galatasaray” ha sottolinato Forlan ad un portale sportivo turco. Ecco la sua intervista riportata in assoluta anteprima per l'Italia da FcInter1908.it:

"Non ho ricevuto offerte dal Besiktas o dal Fenerbahce. Mi ha contattato solo il Galatasaray, che è una grande squadra. Ormai finanziariamente non c'è grande differenza tra il calcio turco e il resto d'Europa. La Turchia è un bellissimo paese, e ci sono città stupende come Istanbul. E poi c'è un grande interesse intorno al calcio. Sarebbe bello poter giocare lì un giorno", ha dichiarato l'attaccante protagonista con l'Uruguay in coppa America.

Ma Forlan ha anche rivelato di aver ricevuto un'offerta dall'Inter e che il suo desiderio più grande è quello di approdare in Italia: "Ho ricevuto un'offerta dai nerazzurri. Sarebbe il mio sogno andare a giocare a Milano".

L'uruguaiano ha poi divagato, svelando anche un'altra passione oltre al calcio: "Mi piacerebbe un giorno fare un film. E' il cinema la mia più grande passione dopo il calcio".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge"