copertina

ANTEPRIMA, Forlan: “Inter top club, ma nessuno mi ha messo sul mercato”

Daniele Mari

Diego Forlan ha parlato nuovamente del suo futuro e ha voluto smentire le voci sull’Inter e sulla possibile trattativa con i nerazzurri. Ecco quanto raccoglie in anteprima per l’Italia FCINTER1908.IT: “Non so nulla...

Diego Forlan ha parlato nuovamente del suo futuro e ha voluto smentire le voci sull'Inter e sulla possibile trattativa con i nerazzurri. Ecco quanto raccoglie in anteprima per l'Italia FCINTER1908.IT: "Non so nulla dell'interesse dell'Inter o di altri club e il mio agente non è a Milano per raggiungere un accordo con i nerazzurri.  Io sono contento a Madrid, ho due anni di contratto e sono disposto a rispettarlo ma non posso sapere quello che succederà. Non c'è alcuna offerta dell'Inter. Le frasi di mio padre? Bisognerebbe avere l'audio completo, perché spesso i giornalisti ingigantiscono le cose per cercare lo scoop. Comunque, su alcune cose, sono d'accordo".

"Se porto rancore all'Atletico? No. Nessuno mi ha detto direttamente che sono sul mercato. Non porto rancore verso nessuno. Se resterò, lo farò con la voglia di sempre. Se me ne andrò, lo farò felice di quello che ho conquistato. Sono tutte voci. Nessuno del club mi ha detto che andrò via.A Madrid si sono dimenticati dei miei gol importanti, e allora ci si dimentichi anche dei periodi negativi.

"L'Inter? Per ora niente di concreto. Nessuno mette in dubbio l'Inter, uno dei club più importanti d'Europa e del mondo, ma ho due anni di contratto e non posso pensare ad altro".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge