copertina

ANTEPRIMA, Giovedì scorso cena tra Branca e tutto l’entourage di Lucas: i dettagli

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Arrivano clamorose novità dal Brasile sul versante Lucas, che FcInter1908.it riferisce in assoluta anteprima. Giovedì scorso, infatti, Marco Branca è stato a cena con Lucas, il suo procuratore Wagner Ribeiro e i...

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Arrivano clamorose novità dal Brasile sul versante Lucas, che FcInter1908.it riferisce in assoluta anteprima. Giovedì scorso, infatti, Marco Branca è stato a cena con Lucas, il suo procuratore Wagner Ribeiro e i genitori del ragazzo, che già furono a Milano lo scorso novembre.

L'entourage di Lucas ha ripetuto a Branca la volontà del ragazzo di rimanere al San Paolo fino alla prossima estate, ma dalla società paulista è emersa un'apertura per la cessione nella prossima sessione di mercato. La cena tra Branca e l'entourage di Lucas è sicuramente una notizia molto importante, ma non sufficiente a generare entusiasmo.

Su Lucas, infatti, c'è forte anche il Chelsea, che ha presentato un'offerta da 30 milioni di euro tramite l'agente israeliano Pani Zahavi, partner di Wagner Ribeiro. Offerta respinta per le stesse ragioni che hanno bloccato l' Inter. Ma è certo che anche gli inglesi ci riproveranno in estate. Ma Branca è comunque in vantaggio. I continui contatti con l'entourage di Lucas lasciano spiragli concreti per un affare che sarebbe, in ottica futura, un vero colpo per l' Inter.