copertina

ANTEPRIMA, Guarin: “A lungo nell’Inter. Fernando grande, Rodriguez poi…”

Daniele Mari

Fredy Guarin torna a parlare con la stampa portoghese. Il centrocampista colombiano, arrivato a gennaio all’Inter in prestito con un diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro, ha ancora il dente avvelenato per come è finita la sua...

Fredy Guarin torna a parlare con la stampa portoghese. Il centrocampista colombiano, arrivato a gennaio all'Inter in prestito con un diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro, ha ancora il dente avvelenato per come è finita la sua avventura al Porto e in un'intervista al quotidiano O'Jogo, di cui fcinter1908.it vi riporta in anteprima i flash presenti sulla prima pagina, si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Non è normale lavorare bene e perdere così il posto da titolare", si chiede Guarin, che pur in prestito sostiene di "voler restare all'Inter per molti anni".

Per la società nerazzurra, poi, arrivano anche consigli di mercato: "Fernando è un grande giocatore, con lui in campo ci si sente al sicuro. James Rodriguez? E' troppo forte per giocare in Portogallo". Sia Rodriguez che Fernando sono da tempo sul taccuino di Marco Branca. Il dt nerazzurro ascolterà i consigli di chi conosce bene i due giocatori dei Dragoes?

Domani, su fcinter1908.it, tutta l'intervista di Guarin a O'Jogo.