copertina

ANTEPRIMA, Juan allo scoperto: “Oggi si decide il mio futuro”

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Non ha perso tempo Juan Jesus. Rientrato sabato dai Caraibi, ieri pomeriggio (orario brasiliano) è stato nella sede dell’Internacional, lo stadio Beira-Rio, per discutere del suo futuro con la società....

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Non ha perso tempo Juan Jesus. Rientrato sabato dai Caraibi, ieri pomeriggio (orario brasiliano) è stato nella sede dell'Internacional, lo stadio Beira-Rio, per discutere del suo futuro con la società.

All'uscita, Juan si è mostrato sorridente e ha ribadito, tra il serio e il faceto, la volontà di rimanere in Brasile: "Se fosse per me, resterei all'Internacional. Resterei a Beira-Rio fino al 2020", ha detto Juan sorridendo.

Ma quando gli è stato chiesto in maniera più pressante del suo futuro, allora il difensore si è rivelato tale e si è messo in trincea: "Il mio futuro sarà deciso domani (oggi ndr)".

Il procuratore Giuliano Bertolucci, che ha acquistato il 65% del cartellino di Juan per 3,8 milioni di euro, sta valutando se tenere Juan in Brasile per fargli giocare la Coppa Libertadores o se cedere alle pressioni del padre, che lo vorrebbe vedere in Europa, con la maglia dell' Inter.