copertina

ANTEPRIMA: Knudsen, l’Inter c’è. Ds Midtjylland: “Già  stato a Milano, ci hanno detto…”

Daniele Mari

L’Inter continua ad essere ad un passo da Morten Knudsen, il talento danese del Midtjylland. L’affare è sul punto di chiudersi ormai da settimane ma, malgrado l’ottimismo di tutte le parti, ancora non si arriva agli annunci...

L'Inter continua ad essere ad un passo da Morten Knudsen, il talento danese del Midtjylland. L'affare è sul punto di chiudersi ormai da settimane ma, malgrado l'ottimismo di tutte le parti, ancora non si arriva agli annunci ufficiali.

Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT in Danimarca, l'affare resta ben avviato e l'intenzione è di chiuderlo entro la fine dell'estate per una cifra che si aggira sul milione di euro.

Il ds del club danese, Claus Steinlein, conferma che l'Inter non ha mollato la presa: "Abbiamo avuto un dialogo molto costruttivo con Morten circa il suo futuro e l'Inter è una delle possibilità, sicuramente tra le più eccitanti. E' già stato a Milano un paio di volte (come già riportato da Fcinter1908.it ndr) e loro ci hanno detto che lo considerano un giocatore molto interessante", ha detto Steinlein.

"La nostra politica è questa e il nostro settore giovanile è uno dei migliori. Abbiamo lanciato giocatori come Simon Kjaer, Viktor Fischer e Winston Ried negli ultimi anni e siamo contenti che ce ne sia un altro in rampa di lancio. Knudsen ha un talento straordinario e per questo sono davvero pochi gli osservatori dei grandi club che non hanno il suo nome sui loro taccuini".