- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Non solo il Real Madrid. Il tour europeo dei genitori di Lucas e dell'agente Wagner Ribeiro ha previsto anche una tappa a Milano. E' l'indiscrezione raccolta da FCINTER1908.IT in Brasile. I genitori di Lucas hanno incontrato (nuovamente) la dirigenza nerazzurra, che già aveva ospitato i due lo scorso autunno.
Il "tour" prevedeva una tappa anche a Londra per un incontro con il Chelsea, il terzo club interessato a Lucas. Ma la tappa, come rivela Lancenet, è saltata perché i genitori di Lucas hanno dovuto fare ritorno in Brasile. I genitori del gioiello carioca avrebbero dovuto assistere al match tra i Blues e il Barcellona.
E nei giorni scorsi Ribeiro ha incontrato i vertici del San Paolo per fare il punto della situazione. Il club paulista sarebbe entrato nell'ordine di idee di aumentare l'ingaggio del giocatore per trattenerlo in Brasile, dal momento che le proposte europee per Lucas prevedono uno stipendio triplo rispetto a quello attuale.
Real Madrid, Inter e Chelsea: la battaglia per aggiudicarsi uno dei migliori talenti mondiali è appena iniziata e non terminerà prima della prossima estate, quando ogni club dovrà scoprire le sue carte. San Paolo permettendo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA