- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Tutti contro tutti. La vicenda relativa a Juan Jesus sta assumendo i contorni della spy story, con agenti, intermediari e sotterfugi non proprio edificanti. FCINTER1908.IT riporta in assoluta anteprima tutti i dettagli del caso.
A sgombrare il campo da equivoci c'ha pensato nuovamente il padre di Juan, Agnaldo Jesus, che è letteralmente esploso contro l'Internacional e il gruppo di procuratori che oggi ha acquistato il 65% del cartellino di Juan che ancora era del club verdeoro: "Mio figlio vuole andare all'Inter, e l'Inter pagherebbe cash. Tra l'altro i nerazzurri hanno anche detto che pagheranno i diritti di formazione all'America Mg. Non c'è stata alcuna trattativa per decisione del presidente Giovanni Luigi".
Ma perchè tanta opposizione nel far passare il ragazzo all'Inter? Agnaldo lo spiega chiaramente. Internacional e Dis (il gruppo che ha acquistato i diritti di Juan) vogliono che il giocatore vada all'Accademica di Coimbra, squadra portoghese: "Non vogliamo sminuire il calcio portoghese, ma non c'è molto da dire. Le due proposte (quelle dell'Inter e del gruppo di agenti che si sono assicurati il cartellino ndr) erano uguali tra l'altro. Anche l'Internacional preferisce che vada al club portoghese, e infatti non ha mai trattato con l'Inter:"
Agnaldo Jesus ha anche aggiunto che il club di Porto Alegre ha usato i 3,8 milioni incassati oggi per pagare il debito relativo al rinnovo di Oscar, la stella della squadra insieme a Leandro Damiao, assistito proprio da Bertolucci. Insomma, un autentico caso internazionale è scoppiato intorno a Juan, che continua a volere l'Inter.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA