copertina

ANTEPRIMA, Paulinho: “L’Inter sta per fare un’offerta ufficiale per me: io…”

Daniele Mari

Paulinho ammette tutto. Il centrocampista del Corinthians ammette la trattativa con l’Inter e svela alcuni dettagli. Le sue parole sono raccolte in assoluta anteprima italiana da FCINTER1908.IT: “C’è stata una conversazione...

Paulinho ammette tutto. Il centrocampista del Corinthians ammette la trattativa con l'Inter e svela alcuni dettagli. Le sue parole sono raccolte in assoluta anteprima italiana da FCINTER1908.IT: "C'è stata una conversazione dell'Inter con il mio agente. Una proposta ufficiale deve essere presentata la prossima settimana. Restare al Corinthians? Certo stiamo parlando dell'Inter ma la mia preferenza va al Corinthians. Se dovesse arrivare una proposta dell'Inter, mi siederò e vedrò se è quello che voglio. Se il Corinthians vorrà propormi di restare, mi siederò anche con loro e parleremo della possibilità di restare. Per il momento non abbiamo parlato ma so che il Corinthians farà il massimo per farmi rimanere qui".

L'offerta dell'Inter, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere di 22 milioni di Real brasiliani, poco meno di 9 milioni di euro.