copertina

ANTEPRIMA, Vicepres. Gala: “Vogliamo chiudere questa settimana per Cambiasso”

Alessandro De Felice

Destano grande scalpore le dichiarazioni rilasciate da Adnan Ozturk, vicepresidente del Galatasaray, ai media turchi. Secondo il dirigente del club allenato da Terim, sarebbe prossimo l’arrivo di Cambiasso in Turchia, nonostante le smentite...

Destano grande scalpore le dichiarazioni rilasciate da Adnan Ozturk, vicepresidente del Galatasaray, ai media turchi. Secondo il dirigente del club allenato da Terim, sarebbe prossimo l'arrivo di Cambiasso in Turchia, nonostante le smentite veementi da parte dell'agente del Cuchu. FCINTER1908.IT riporta in anteprima le parole del dirigente turco (il titolo che si legge nella foto significa letteralmente "Il re del tango" ndr).

"I colloqui per Cambiasso stanno proseguendo. La settimana prossima (questa ndr) vogliamo concludere l'operazione. La direzione è positiva. C'è ancora qualche dettaglio da mettere a posto, ma l'accordo è vicino. Terim ha sempre chiesto un giocatore di livello come Cambiasso e, a Dio piacendo, potremo accontentarlo".

L'offerta sarebbe di 10 milioni di euro per l'Inter e quattro anni di contratto a 5 milioni a stagione per il centrocampista argentino. Francamente sorprende, e molto, che un dirigente si esponga in questo modo, per una trattativa che continuiamo a fare fatica a vedere come realizzabile.

La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita previa citazione della fonte FcInter1908.it, i trasgressori saranno puniti a norma di legge