copertina

Antonelli: “Andare all’Inter è il sogno di tutti. A gennaio? Non si può escludere nulla”

Daniele Mari

«Non so perchè è saltato il trasferimento all’Inter, ma sono felice di aver rinnovato il contratto con il Parma». Lo ha detto Luca Antonelli, che si trova in ritiro con la Nazionale a Coverciano ed è fresco di esordio in azzurro....

«Non so perchè è saltato il trasferimento all'Inter, ma sono felice di aver rinnovato il contratto con il Parma». Lo ha detto Luca Antonelli, che si trova in ritiro con la Nazionale a Coverciano ed è fresco di esordio in azzurro. «Andare all'Inter è il sogno di tutti - ha affermato - ma a Parma sto benissimo e spero di finire lì la stagione. Se fossi andato all'Inter non so se avrei giocato molto, a Parma ho più garanzie per farlo».

Non è escluso che sul giocatore l'Inter possa tornare durante il mercato di gennaio. «Mancano ancora molti mesi - ha aggiunto Antonelli - ora penso al Parma e, ripeto, spero di finire lì la stagione, ma non si può mai escludere nulla». Tra l'Inter e il Parma c'è la realtà del momento, la Nazionale, e Antonelli racconta così il suo esordio: «Non ho ancora recuperato da quella emozione, mi sembra di aver giocato 180 minuti». E l'esterno del Parma rivela che, tra le cose che gli hanno fatto più piacere, dopo l'esordio in Nazionale, c'è un messaggio del padre, ex attaccante del Milan. «Mi ha fatto veramente piacere - ha detto - perchè lui è uno che non si intromette mai nelle mie vicende calcistiche»