FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Antonello: “Addio Sabatini non significa smobilitazione. Suning vuole Inter fissa in Champions”

Al telefono con l'Ansa, Alessandro Antonello, ad dell'Inter, riafferma la centralità della società nel progetto Suning

Daniele Mari

"Siamo sorpresi che dopo l'uscita da Suning del coordinatore tecnico Walter Sabatini, si sia arrivati a parlare di smobilitazione in casa Inter, se non addirittura di una lontananza di Suning stessa: i nostri piani non sono cambiati". Al telefono con l'Ansa, Alessandro Antonello, ad dell'Inter, riafferma la centralità del progetto Suning nella società nerazzurra e gli obiettivi.

"I piani di Suning per l'Inter sono sempre gli stessi e continueranno ad esserlo. Riportare il club in Champions e far sì che ci rimanga stabilmente. Riportare l'Inter dove merita". Noi continuiamo a essere focalizzati sul prosieguo di stagione e sulla pianificazione della prossima - ha proseguito -. Nessuna parola ci destabilizza, anzi, non fa altro che rafforzare il perseguimento dei nostri progetti a medio-lungo termine".

"Continuiamo a lavorare per i nostri tifosi, per la loro passione, che ci dimostrano riempiendo lo stadio ogni domenica e facendoci sentire il loro supporto da ogni parte del mondo", ha concluso Antonello.

tutte le notizie di