- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
"Siamo sorpresi che dopo l'uscita da Suning del coordinatore tecnico Walter Sabatini, si sia arrivati a parlare di smobilitazione in casa Inter, se non addirittura di una lontananza di Suning stessa: i nostri piani non sono cambiati". Al telefono con l'Ansa, Alessandro Antonello, ad dell'Inter, riafferma la centralità del progetto Suning nella società nerazzurra e gli obiettivi.
"I piani di Suning per l'Inter sono sempre gli stessi e continueranno ad esserlo. Riportare il club in Champions e far sì che ci rimanga stabilmente. Riportare l'Inter dove merita". Noi continuiamo a essere focalizzati sul prosieguo di stagione e sulla pianificazione della prossima - ha proseguito -. Nessuna parola ci destabilizza, anzi, non fa altro che rafforzare il perseguimento dei nostri progetti a medio-lungo termine".
"Continuiamo a lavorare per i nostri tifosi, per la loro passione, che ci dimostrano riempiendo lo stadio ogni domenica e facendoci sentire il loro supporto da ogni parte del mondo", ha concluso Antonello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA