- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In occasione dell'evento che si è tenuto questa mattina per presentare la sponsorizzazione dell'azienda Beretta con Inter e Milan, l'ad Alessandro Antonello, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter Tv. Ecco cosa ha detto il dirigente nerazzurro: «Abbiamo lanciato questa partnership con i fratelli Beretta che rappresentano l'eccellenza del Made in Italy, la storia, la tradizione, ma anche l'innovazione perché sono stati capaci di fondare un gruppo presente in tutto il mondo, rappresenta l'eccellenza italiana e abbinare il nostro brand al loro è un bene per la nostra crescita ma anche per il Made in Italy nel mondo».
-Collaborazione semplice per la condivisione dei valori?
Sono bastati pochi incontri e uno scambio di idee per vedere che il nostro club condivide con questa azienda valori come la famiglia, l'innovazione, l'eccellenza, valori che portiamo nel dna e condivisi con loro e ci auguriamo che questa collaborazione possa portare nei tre anni a risultati importanti per entrambi le parti.
-E c'è anche il Milan...
E' una partnership a tre, legata ai servizi che vogliamo dare al Meazza, durante le partite di Inter e Milan, è l'idea di una collaborazione di apertura anche nei confronti del Milan, rientra nell'idea di dare un servizio con l'uso di prodotti di eccellenza. Ci stiamo lavorando insieme alla società rossonera e potrebbero esserci altre collaborazioni in questo senso.
-Partnership così possono essere di esempio per in futuro arrivare a fare cose diverse?
Noi dobbiamo dare una fans experience d'eccellenza ai tifosi e marchi come questo credo, che rappresentano italianità ed eccellenza, possa aiutare i tifosi ad arrivare allo stadio a trovare servizi adatti, cosa che nelle altri parti d'Europa i tifosi già trovano e si danno per scontato e noi invece dobbiamo recuperare il terreno perso in questi anni.
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA