LEGGI ANCHE
Sui ricavi
—"Come club scendiamo in campo ogni 3 giorni e non aspettiamo eventi straordinari ma siamo continuamente impegnati per dare ai nostri tifosi una esperienza unica. Se guardiamo ad altri club, il barca ha 176 milioni di ricavi dalle TV e il Tottenham arriva a 135 mentre l'Inter a malapena a 84 milioni dai diritti TV con una finale di Champions raggiunta l'anno scorso. Come possiamo essere competitivi senza una struttura privata? Per questo ci vogliamo inserire nel mondo dell'entertainment e senza un palcoscenico adeguato come lo stadio, e ora il prodotto è scadente... Forse non è un discorso proprio relativo a San Siro ma é comunque un tema da affrontare. I club stanno riflettendo su come far vivere lo stadio tutti i giorni"
Sul 2026
—"Dobbiamo pensare anche al calendario per gennaio 2026 quando ci sarà l'inaugurazione dei Giochi di Milano-Cortina. Le squadre devono trascolare per la cerimonia di inaugurazione, c'è da porre particolare particolare attenzione anche perché, con la nuova Champions, si giocherà anche durante il mese di gennaio"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA