LEGGI ANCHE
"E' un'area molto importante, si parla di 1 milione di metri cubi, a noi non servirà tutta l'area ma ne occuperemo gran parte. Abbiamo ampia possibilità di collocazione dell'impianto più tutte quelle attività che vorremmo inserire, i nostri uffici, un centro sportivo e un parco a disposizione della cittadinanza, un museo, uno store, tutte attività collegate alla vita del club. Il nodo principale che stiamo già valutando con gli advisor è la viabilità: quando avremo la picture definitiva dei volumi di traffico potremo identificare le soluzioni necessarie affinché il problema venga risolto"
"Potete vedere a San Siro che abbiamo tutte le settimane più di 70mila persone, riteniamo che uno stadio ben costruito possa avere la capienza di 70mila posti. Il modello di riferimento rimane quello di Tottenham per l'Europa o il SoFi Stadium di Los Angeles. Ci stiamo affidando a Populous, hanno un'esperienza tale di impianti innovativi e sostenibili. Il progetto verrà finanziato in Project Financing, tutti i ricavi addizionali da un nuovo impianto saranno flussi necessari per ripagare il debito a fronte del progetto. Data plausibile? Può essere la stagione '28-29, luglio '28"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA