Jorge Sampaoli sta compilando la lista dei 35 pre-selezionati per i Mondiali di Russia. Secondo quanto riferisce l'autorevole TycSports, il ct argentino ha praticamente scelto il gruppo di giocatori con cui inizierà il percorso (lista da definire per il 14 maggio), in attesa di sfoltirlo fino ai 23 che andranno in Russia.
copertina
Argentina, ecco la pre-lista per i Mondiali: é deciso, Icardi resta a casa. C’è Lautaro Martinez
Jorge Sampaoli sembra aver preso la sua decisione: Mauro Icardi non giocherà i Mondiali di Russia
Dopo aver completato i suoi incontri con i giocatori che militano in Argentina (Fabricio Bustos, Maximiliano Meza, Franco Armani, Enzo Pérez, Pablo Pérez, Cristian Pavón e Lautaro Martínez), Sampaoli viaggerà in Europa. Qui gli incontri saranno molteplici:
Spagna - Gabriel Mercado, Ever Banega e Lionel Messi
Francia - Giovani Lo Celso e Angel Di Maria
Olanda - Nicolas Tagliafico
Inghilterra - Sergio Romero, Wilfredo Caballero, Nicolas Otamendi, Ramiro Funes Mori, Marcos Rojo, Manuel Lanzini, Erik Lamela e Sergio Aguero
Italia - Federico Fazio, Lucas Biglia, Diego Perotti, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain
Portogallo - Eduardo Salvio e Marcos Acuna
Sampaoli non sarà in Messico per parlare con Nahuel Guzman e Agustin Marchesin e neanche in Cina per parlare con Javier Mascherano e in Russia per parlare con Matias Kranevitter, Emiliano Rigoni e Leandro Paredes. Niente da fare per Mauro Icardi, che non farà parte neanche dei 35 pre-selezionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA