01:39 min

copertina

Inter, futuro deciso per Sanchez. Arnautovic? Fiducia da club e Inzaghi: decisione a sorpresa

Andrea Della Sala Redattore 
Nella prossima stagione cambierà l'attacco di Inzaghi: in arrivo Taremi, ma non solo. Destino diverso per il cileno e l'austriaco

Nella prossima stagione cambierà l'attacco di Inzaghi: in arrivo Taremi, ma non solo. Inzaghi vorrebbe un altro ingresso nel reparto offensivo. Da decidere il destino di Sanchez e Arnautovic, potrebbe partirne solo uno.

"Alexis Sanchez partirà: il 35enne cileno è pronto nuovamente all’addio. L’ex Marsiglia reclama più spazio, le offerte non mancano - soprattutto dall’estero - e l’Inter è disposta a lasciarlo andare", si legge su Repubblica.

"Discorso diverso invece per Marko Arnautovic: l’austriaco, 34 anni, arrivato l’estate scorsa dal Bologna, dovrebbe restare. Inzaghi e società hanno fiducia in lui, nonostante qualche prestazione non positiva condita da qualche errore di troppo sotto porta", scrive Repubblica.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.