01:15 min

copertina

GdS – Inter-Arnautovic, fumata bianca tra oggi e domani. Le cifre nel dettaglio

L’Inter sta per chiudere per il ritorno a Milano di Marko Arnautovic: fumata bianca nelle prossime ore per Gazzetta

L’Inter sta per chiudere per il ritorno a Milano di Marko Arnautovic. Quello che negli ultimi giorni è diventato il primo obiettivo dei nerazzurri per l’attacco è ora a un passo secondo La Gazzetta dello Sport.

I dirigenti nerazzurri sono rimasti in contatto con il fratello-agente dell'attaccante anche in queste ore e preparano un'offerta leggermente migliorata rispetto a quella presentata ieri (8 milioni). Aggiungendo 2-3 milioni tra bonus e parte fissa, in viale della Liberazione c'è la convinzione che la fumata bianca possa arrivare in fretta. Diciamo tra stasera e domani.

Il Bologna, che era partito da una valutazione di 15-20 milioni, ha capito che trattenere il calciatore scontento è complicato. E' corsa contro il tempo: Inzaghi freme per averlo a disposizione, con qualche allenamento nelle gambe, in occasione dell'esordio in campionato. Appena tutto sarà a posto, Arnautovic sarà in città per le visite mediche. Prima però serve il via libera del Bologna”, si legge sul sito della rosea.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.