03:08 min

copertina

Arnautovic, Inter decisa a chiudere: la chiave è Sensi, la situazione. E Correa…

L'attaccante austriaco vuole l'Inter che, però, deve fare i conti con le richieste fuori portata da parte del Bologna

A pochi giorni dall'inizio del campionato, l'Inter è ancora a caccia di una punta. Nelle ultime ore ha preso sempre più quota il nome di Marko Arnautovic. Come sottolinea il Corriere dello Sport, l'attaccante vuole l'Inter che, però, deve fare i conti con le richieste fuori portata da parte del Bologna. "Il Bologna potrebbe ammorbidirsi di fronte alla possibilità di avere in cambio di Arnautovic un giocatore come Sensi. Previo il rinnovo contrattuale con l’Inter del centrocampista – la sua scadenza contrattuale è fissata per il prossimo giugno – che andrebbe così verso il suo terzo prestito consecutivo. Insomma, il jolly Sensi è da tenere in considerazione per sbloccare l'impasse".

"Sarebbe lui, allora, la chiave di volta per convincere la società emiliana a dire sì. La fumata bianca passa inevitabilmente dalla sicurezza del Bologna – che non ha certo l’urgenza di cedere Arnautovic – di avere un pronto ricambio in attacco. Quello dovrà darglielo il mercato, ma la situazione è in alto mare".

"E l’Inter ha un’assoluta necessità di consegnare a Inzaghi un attacco al completo tra una settimana, il giorno del debutto in campionato. A proposito di reparto, Arnautovic ha spento 34 candeline il 19 aprile, proprio nel giorno in cui Correa segnava il suo ultimo gol ufficiale con l’Inter: sistemare l’argentino è uno dei punti-chiave nell’estate interista, ma di fatto il Tucu – decisivo nell’amichevole di Salisburgo – si ritrova al terzo posto nelle gerarchie attuali. Segno di come sia tutto in divenire".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.