00:12 min

copertina

Arnautovic: “Io all’Inter per vincere trofei e far gol. Ero testa calda, sono cambiato”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'austriaco: "Sono contentissimo e felicissimo, è un grande onore per me giocare ancora per l'Inter"

Marko Arnautovic, nuovo centravanti dell'Inter, ha concesso un'intervista ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole: "Sono contentissimo e felicissimo, è un grande onore per me giocare ancora per l'Inter. 13 anni fa ero più tifoso che giocatore, ora sono qua per aiutare la squadra e per vincere. Sono cambiato quell'Arnautovic era una testa calda, non pensavo tanto al calcio: ora è tutto diverso, ho una famiglia e sono cresciuto come carattere. Speriamo che vada tutto bene.

La tecnica è una cosa che ho io, fisicamente sono forte: sono venuto qua per fare gol e so bene come farli. Sono venuto qua perché voglio vincere qualcosa: qui si deve vincere. Sono qua per portare trofei: sono contentissimo. Ho già detto a tutti che voglio andare subito in campo ad allenarmi con i compagni: finalmente inizia il campionato e proveremo a vincere la partita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.