- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inter proiettata sul mercato invernale ed estivo. E' questo il convincimento del Corirere dello Sport in edicola oggi. L'imminente riapertura del mercato di gennaio porterà quasi sicuramente ad Appiano un vice Milito. Le strade portano tutte in Sardegna e precisamente su Pinilla e Ibarbo. Trattare con Cellino non è mai facile e servirà quasi sicuramente uno sforzo economico per concincere i sardi.
Ma sarà giugno, nel mercato estivo, che verrà fatto il grande investimento. Arrivano conferme sull'interesse nerazzurro per Lewandowski. Non sarà facile però. Primo la concorrenza, oltre la Juventus, è destinata ad infoltirsi e secondo il prezzo del caretellino deve fare riflettere. E' vero che l'anno scorso sono stati rifiutati da parte del Borussia tranta milioni offerti dallo United, ma è anche vero che il giocatore, a differenza diquest'anno, a giugno avrà solo un altro anno di contratto. Ecco dunque che per 20/25 milioni l'affare si può fare e l'Inter sta muovendo i suoi passi per iniziare ad approcciare i tedeschi.Poi ci sarà da discutere il contratto dell'attaccante; adesso guadagna 2,5 e per rinnovare a Dortmund ne chiede il doppio. Si può lavorare con i bonus, ma comunque c'è da mettere in preventivo un investimento da 4 milioni più bonus.
Per la prossima estate, poi, rispunterà sicuramente il nome di Balotelli. Moratti ha una carta da giocare inserita nel contratto. L'Inter conserva la possibilità di rilanciare in caso il City riceva un'offerta per Supermario. Il centravanti della Nazionale, però, non è la priorità perché adesso in pole c'è Lewandowski,
© RIPRODUZIONE RISERVATA