- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mauro Icardi in allenamento
"Las conversaciones entre rojiblancos e Icardi, según ha podido saber AS, estarían muy avanzadas y esta semana que entra puede ser definitiva: Wanda Nara tiene previsto reunirse con los dirigentes del Atlético en Ibiza en los próximos días, para cerrar el traspaso". Wanda Nara passa dalle parole ai fatti.
Questa frase, infatti, è quella con cui il quotidiano di Madrid AS annuncia una riunione tra la manager di Icardi e l'Atletico Madrid per chiudere il trasferimento. "Le trattative tra Atletico e Icardi sarebbero molto avanzate e questa settimana può essere quella decisiva: Wanda Nara ha in programma di riunirsi con i dirigenti dell'Atletico a Ibiza nei prossimi giorni per chiudere il trasferimento".
Secondo AS, la manager di Icardi avrebbe già in mano la bozza di contratto proposta dai Colchoneros. E ci sarebbe anche il prezzo fissato dall'Inter: 50 milioni di euro. Ma i nerazzurri hanno smentito seccamente ieri questa ipotesi, fissando l'asticella del prezzo dell'argentino, giudicato comunque incedibile, molto più in alto. L'Inter, per privarsi di Maurito, vuole un'offerta folle e 50 milioni di euro non lo è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA