01:04 min

copertina

AS – Futuro Dybala, ormai è corsa solo a 2: Inter o Atletico Madrid che…

Redazione1908

L'Inter è da settimane che sta flirtando con Dybala, portato alla Juve da Beppe Marotta. L'Ad nerazzurro vuole replicare il trasferimento

Ieri l'addio tra le lacrime, domani è un futuro ancora da scrivere. Di sicuro c'è che Paulo Dybala lascerà la Juventus dopo sette anni, poi dove andrà si vedrà, ma secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS", l'Inter e l'Atletico Madrid sono in pole per inserire, e per di più da svincolato, un campione come l'argentino.

Dopo aver elencato una serie di statistiche che sottolineano le sue qualità, il giornale madrileno ricorda che l'Atletico già nel 2015 provò a prenderlo dal Palermo prima che andasse alla Juve. Il ds dei colchoneros, Andrea Berta, non l'ha mai perso d'occhio, continua a seguirlo tanto da aver incontrato l'entourage dell'ormai ex numero 10 della Juventus.

L'Inter è da settimane che sta flirtando con Dybala, portato alla Juve da Beppe Marotta. L'Ad nerazzurro vuole assolutamente replicare il trasferimento anche in nerazzurro ma dovrà vedersela con i Colchoneros. Sfida aperta ma la pista Inter è calda.