Se in Spagna il "caso Modric" pare già in archivio, in Italia il discorso resta aperto: come riportato da AS, l'Inter continua ad inseguire il sogno, aspettando anche fino a venerdì, ultimo giorno utile per la campagna acquisti.
copertina
AS: “Abbiamo conferme, l’Inter crede ancora a Modric. Due ostacoli enormi e due certezze”
Gli aggiornamenti della trattativa Modric
I nerazzurri non hanno dubbi sulla volontà del croato di affrontare una nuova sfida, con due certezze. "Il progetto interista fa sognare e la presenza dei tre connazionali come Perisic, Vrsaljko e Brozovic potrebbe essere stato l'impulso decisivo. Modric vuole andare all'Inter, assicurano in Italia, però dovrebbe forzare la mano per poter lasciare Madrid", sottolinea AS che rimarca gli ottimi rapporti che Modric ha con la dirigenza.
Il croato - si legge - accetterà la decisione del club indipendentemente dalla sua volontà di lasciare il Real Madrid. Le motivazioni non sono economiche ma legate a nuovi stimoli, nuove avventure dopo un ciclo, quello al Real, considerato concluso.
"In Italia non si arrendono, questo quanto abbiamo potuto sapere" - sottolinea AS - "e gli agenti ed intermediari aspettano l'ultimo incontro tra il giocatore ed il Real ma devono fare i conti con due ostacoli: la Supercoppa e... il tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA