FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

AS – Vrsaljko, l’Inter vuole accelerare per battere la concorrenza. L’Atletico Madrid…

Il terzino sinistro piace ai nerazzurri ma al momento il club spagnolo non pensa al prestito ma ad una cessione definitiva

Eva A. Provenzano

Sime Vrsaljko potrebbe lasciare l'Atletico Madrid e l'Inter è la principale candidata nella corsa al giocatore. Non una novità, ma questa volta lo scrive AS. Il giornale spagnolo spiega anche che i nerazzurri vogliono battere la concorrenza di Roma e Napoli e vorrebbero chiudere la trattativa prima della fine della Coppa del Mondo anche se il giocatore è ancora in Russia perché la sua Croazia è passata in semifinale eliminando la Nazionale di casa.

L'agente del giocatore, Beppe Riso, ha già parlato con Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, spiega il quotidiano. "Sarà più difficile la trattativa tra i due club perché la prima offerta dell'Inter, prestito, verrebbe scartata. L'Atletico vuole una cessione, quindi almeno un obbligo di riscatto e lo cederebbe anche se avesse più garanzie sul sostituto. Sibidé è uno dei giocatori seguiti. Nell'ultima partita, i quarti contro la Russia al Mondiale, il giocatore si è fatto male ma non dovrebbe essere nulla di grave", si legge in un articolo.

(Fonte: AS.com)