Il centrocampista nerazzurro è stato uno dei protagonisti nella vittoria dell'Albania contro la Repubblica Ceca. Le sue parole al termine della gara
Kristjan Asllani è senza dubbio uno dei leader del centrocampo albanese. Il giocatore nerazzurro è stato uno dei protagonisti nella vittoria dell'Albania contro la Repubblica Ceca. Al termine della gara, Asllani ha parlato non solo del trionfo sulla Repubblica Ceca, ma anche dell'Inter. "Avevamo preparato molto bene la partita, dato che un mese fa avevamo giocato contro la Repubblica Ceca e la conoscevamo bene".
Inzaghi ha visto la partita?
—
"Non lo so. Credo di sì, ma sono sempre contento, come qui, anche all'Inter. Sono sempre pronto a cogliere le mie occasioni in campo".
In Nazionale sembri molto libero, mentre nell'Inter sei più sotto pressione...
"Qui gioco regolarmente e lì no. Devo ammettere che ho davanti a me un centrocampista come Calhanoglu, uno dei tre migliori nel suo ruolo e da lui sto imparando tantissimo. Tuttavia in questa stagione sto lavorando duro in allenamento e a casa per sfruttare al meglio le mie opportunità".
Forse il fatto di avere Ramadani dalla tua parte ti aiuta in Nazionale?
—
"Sono venuto all'Inter per ricoprire quel ruolo, come ho sempre fatto con le giovanili dell'Empoli. Calhanoglu adesso sta bene, ma continuo a lavorare per migliorare".